Indietro
02 settembre 2016

Doppia Difesa al Festival del Cinema di Venezia

É iniziato da qualche giorno il famosissimo Festival del Cinema a Venezia. Michelle Hunziker sarà impegnata il 5 settembre all’evento organizzato da Doppia Difesa, l’associazione nata per tutelare le donne maltrattate e vittime di stalking.
L’iniziativa, in collaborazione con Rai Cinema, avrà luogo alle ore 15 presso la Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior. Lo scopo è di approffittare del Festival e del suo eco nazionale ed internazionale per sensibilizzare il pubblico su questa tematica tanto cara a Michelle.

Verrà quindi proiettato il cortometraggio “L’amore che vorrei” di Gabriele Pignotta, interpretato da Michelle Hunziker, Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Giulia Elettra Gorietti con la partecipazione di Giulio Berruti.
“L’amore che vorrei” racconta la storia di cinque donne vittime di violenze di varie forme. In ognuna delle storie, il racconto della realtà si sovrappone a quello dell’immaginazione, creando così un mondo parallelo in cui il desiderio di vivere un amore sano diventa possibile e concreto.

Al termine della proiezione si terrà l’incontro con il cast.